Sponsor





Formulario Iscrizione

 

   Compila il formulario

 

Selezione 2019-2020

agonismo & amatoriale



Medagliere AS Lugano



Contatti




Artistic Swimming Lugano
Casella postale 6355
CH - 6900 Lugano

Tel.:     +4191 972 28 46
E-mail: synchro@luganonuoto.ch

Come Raggiungerci

Quinto giorno: auguri Ceci!
29/08/2013 23:26

Ore 08:15 colazione...ehi ma qui qualcuno sembra un pochino invecchiato...ma è Cecilia che oggi compie ben 11 anni...che vecchietta!!! E dopo una bella colazione e una tirata di orecchie da parte delle allenatrici si parte in direzione piscina.

Anche oggi il tempo non sembra promettere bene..arrivate in piscina ci sono solo 23 gradi, la salinità dell'acqua è un po' calata rispetto e ieri ma per fortuna non la temperatura (28.8 gradi!)

Le piccole iniziano con il loro consueto stretching a secco mentre le grandi in compagnia di Valeria sono già in acqua a far scatti e potenziamento della bicicletta.

Arriva anche un po' di sole e la temperatura sale fino a 30 molto in fretta. Le piccole imparano qualche nuovo obbligatorio mentre le grandi vanno avanti con il combo...dai che ormai mancano solo 20 secondi!!

Mezzogiorno si esce dall'acqua e poi giù per la discesa verso il pranzo in albergo (qualcuno aveva già fame alle 11:30...non facciamo nomi)...e poi si festeggia Cecilia con una fantastica torta di pan di Spagna e cioccolato!

Pomeriggio ore 16:00...le grandi sono i vasca e prima di iniziare si godono qualche tuffo dai 10 metri di un gruppo di tuffatori inglesi o spagnoli??

Poi in acqua e con loro anche Dani...stavolta ci sono i 3x400 stile/misti da fare...e una serie di vasche di braccia e addominali...a parole non si capisce molto ma vi garantiamo che si fa davvero fatica!! poi subito a finire il combo.

Ehi ma dove sono tutte le altre??? Beate loro...mentre le grandi sono in vasca a faticare le piccole sono andate in spiaggia a godersi un po' di mare e i cavalloni...purtroppo niente bagno ma almeno un (meritato) pomeriggio di relax.

Dai che anche per le grandi c'è una piccola sorpresa...oggi l'allenamento finisce prima...vi abbiamo risparmiato le spaccate! Valeria e Dani intanto ripassano la coreografia di Natale a secco...

Ore 19:00 siamo già di ritorno in albergo e per le 20:00 ci aspetta la cena. Niente "vasche" in centro stasera ma...

...per il dopo cena abbiamo organizzato un concorso di altissima moda: ogni atleta ha inventato una pettinatura originale e un nome per la propria acconciatura...un gruppo di espertissimi giudici (Vale, Valeria, Monica, Dani, Massimo e Giulia!!) hanno giudicato i lavori e assegnato un premio ai migliori 3!!!

Ecco le "modelle" e le loro acconciature:

- Ele: Athena la dea dei fiori e dei ludica labbra

- Marghe: Last Minute

- Lisa: Last Second

- Mara: Giulio Cesare

- Ayla: Moglie di Giulio Cesare

- Cora: Trecciolina Trecciolà

- Noemi: Elvis

- Anna: Minnie

- Lucia: Sputnik nell'universo

- Elisa: il Caso

- Kyra: la Cinesina

- Diana: il Fiocco spastico composto da un elastico

- Giada Colocci: la Damigella

- Giada Scaglione: la Cinese Spagnola

- Altea: il Fiocco di Natale

- Enola: Heidi

- Dunya: la Rock Star

- Cecilia: Pocahontas

- Alex: le Trecce Ribelli

Godetevi il video della sfilata e le foto della premiazione (connessione permettendo....)

Foto della giornata:

Vai al link esterno

Leggi tutte le novità


Copyright © 2018, Artistic Swimming Lugano, All Rights Reserved Legal Disclaimer